domenica 22 aprile 2012

Come scegliere l'abito da sposa ???

certamente è impegnativo ecco alcuni consigli per la scelta dell'abito da sposa :


* Emozionalità dello stile e del vestito: l´abito da sposa deve trasmettere emozioni, sensazioni. Quello che parlerà al vostro cuore e vi emozionerà nel momento in cui lo indosserete sarà l’abito del vostro matrimonio.


* Ricerca e scelta: guardare, informarsi, confrontarsi
attraverso riviste specializzare, siti-web per farvi un’idea più o meno chiara prima.


* Ciò che non piace scartarlo subito: il dubbio uccide.
Non tenete troppe questioni irrisolte perchè non aiuta nella scelta.


* Ascoltare tutti ma poi seguire solo il proprio istinto: solo voi potete sapere come vi sentite con quell’abito indosso quindi tenete pure in considerazione i consigli di amici e parenti ma, poi, prendete la vostra decisione in totale autonomia.


* Tessuti e stili devono essere in sintonia con il tono della cerimonia, perchè
l'armonia ed l'equilibrio sono le parola d’ordine.


* Iniziare a provare gli abiti solo quando la data e il luogo sono stabiliti. Scegliere l´ abito da sposa è la prima cosa da fare ma, a data già stabilita.


* Prepararsi all´appuntamento per le prove dell’abito
da sposa: non bisogna prendere sotto gamba la prova dell’abito da sposa. E’ un momento che bisogna viverlo con gioia .


* Se si sta facendo una cura dimagrante o ingrassante avvisare il personale: l’atelier deve diventare il vostro miglior amico, dovete potervi fidare e, metterlo nelle condizioni di consigliarvi al meglio e aiutarvi ad essere bellissime.


* Non identificarsi mai con spose vip : per fare la miglior scelta ciò che conta è quello che siete voi. Scegliete un modello che risalti la vostra bellezza e, preparatevi a scartarne uno che avevate sempre sognato ma che non vi dona indosso.


* Fare sempre una prova completa qualche giorno prima del grande passo: con abito da sposa, accessori, trucco e acconciatura, avrete un colpo d’occhio definitivo che vi aiuterà ad evitare il panico dell´ultimo momento.

1 commento: